Hanno mai tentato di venderti un prodotto descrivendolo come di bassa qualità?

Ovviamente no, ognuno descrive i suoi prodotti come articoli di grande qualità, per questo se mi chiedi dei serramenti che installiamo ogni giorno, non voglio risponderti che la loro qualità è assoluta o senza paragoni, perché sono aggettivi che hanno perso significato essendo sulla bocca di chiunque venda qualcosa.

Preferisco spiegarti alcuni semplici criteri che abbiamo adottato nel selezionare i nostri prodotti: come vedrai rendono l’idea meglio di qualsiasi aggettivo.

Come abbiamo selezionato i serramenti che vendiamo?

Vendere e installare nuovi serramenti è il modo in cui risolviamo i problemi che hai con i vecchi infissi di casa. Potremmo dire che il nostro lavoro è risolvere i tuoi problemi di sicurezza, comfort e risparmio energetico e l’installazione di nuove finestre è la nostra risposta in termini pratici.

Per questo le caratteristiche dei serramenti che vendiamo sono fondamentali per “rispondere” concretamente alle tue esigenze. Come potrai immaginare esiste un’ampia offerta di prodotti e perdersi tra sigle, brevetti e certificazioni di qualità è molto facile.

Ci siamo messi in testa che la qualità dei nostri infissi dovesse essere fuori discussione e così abbiamo individuato alcuni parametri misurabili e certificati che rappresentassero nei fatti la nostra idea di qualità.

contattaci-ora-1

Come misurariamo la qualità dei nostri serramenti?

Prima di parlare di assortimento colori, design o finiture, ogni serramento che installiamo deve essere:

Made in Italy 100% Lo standard Made in Italy 100% non solo garantisce un controllo migliore sulla filiera di produzione e sugli standard adottati, ma da la certezza di un serramento appositamente progettato e realizzato per le nostre caratteristiche climatiche. Per questo parlare di “qualità” con un serramento prodotto all’estero e progettato per un mercato differente non ha senso nel momento in cui la “qualità” non risponde alle caratteristiche climatiche del nostro territorio.

Certificazione Classe A Un miglior isolamento termico per ridurre gli sprechi energetici è uno dei motivi principali che spingono a cambiare serramenti, nonostante questo sono molti i serramenti presenti sul mercato che non hanno ottenuto la Certificazione Energetica di Classe A. Questo per diversi motivi, in certi casi non l’hanno richiesta, in altri non l’hanno ottenuta perché di standard inferiore.

Garantire qualità con serramenti non certificati è impensabile. Garanzia 10 anni Parlare di qualità e affidabilità è molto facile, firmare una garanzia di 10 anni invece non è cosa da tutti. I serramenti che utilizziamo sono tutti garantiti 10 anni!

Imballi antiurto e impermeabilizzati Nessuno ci pensa, ma ogni finestra dal momento della sua produzione fino all’installazione in casa, passa un periodo in cui potrebbe essere esposta a un’usura naturale. L’unico modo per assicurarsi la conservazione migliore dei serramenti nuovi è quello di un imballo antiurto e impermeabile certificato. Tutti i serramenti che installiamo vengono imballati al momento stesso della produzione garantendo la massima protezione.

contattaci-ora-1

Quando senti parlare di qualità verifica nei dettagli che cosa significhi!

Ci sono molti altri aspetti che consideriamo, ma questi 4 rappresentano sicuramente una fotografia chiara per chiunque. Un serramento che non rispetti questi 4 punti NON passa il nostro test personale della qualità.

Saremo felici di illustrati nei dettagli le caratteristiche tecniche dei nostri serramenti e la varietà di modelli e finiture (fondamentali per adeguarsi alle tue esigenze estetiche). 

Il modo migliore per verificare le belle parole di questo post è chiamarci allo 039.2789128 o contattarci attraverso il modulo contatti per fissare un appuntamento.

[contact-form-7 id=”5166″ title=”Modulo di contatto 1″]