La scelta dei nuovi serramenti è un passo importante per ogni famiglia. Per questo anche grazie a un’esperienza diretta di 15 anni mettiamo la massima attenzione per aiutarti a individuare e scegliere la soluzione giusta per te.

L’offerta nel mercato dei serramenti è oggi molto vasta PVC, PVC alluminio, alluminiolegno, e infinite combinazioni e personalizzazioni per questo individuare la soluzione che soddisfi esattamente le tue esigenze è impossibile senza un’analisi attenta e approfondita.

Come facciamo a individuare con precisione gli infissi migliori per la tua casa?

Conosciamo solo una risposta a questa domanda: veniamo direttamente a trovarti. Solo vedendo le condizioni e le caratteristiche della tua abitazione possiamo offrirti una soluzione definita al millimetro.

Perché non facciamo un bel preventivo in showroom o via internet?

Ci piacerebbe molto, ma non è possibile! Ogni casa è differente e la posa in opera di un serramento va valutata con cura, le misure sono chiaramente importanti, ma quando veniamo da te consideriamo molti altri aspetti che altrimenti sarebbe impossibile determinare. Dalla scelta degli infissi e dalla loro corretta messa in opera dipendono molte cose: la tua sicurezza personale, il benessere e il comfort tra le mura di casa e non ultima la rivalutazione del tuo immobile.

Quindi cosa succede se decido di contattarvi?

Semplice…

  • ci chiami e fissiamo un appuntamento (solitamente riusciamo a fissarlo a distanza di pochi giorni)
  • veniamo a trovarti
  • valutiamo la situazione generale (misure, condizioni particolari degli infissi attuali o altre varianti)
  • individuiamo le tue esigenze (ci spieghi cosa cerchi e cosa ti piacerebbe)
  • insieme scegliamo caratteristiche tecniche ed estetiche (abbiamo sempre con noi cataloghi dettagliati e un campionario per farti toccare con mano il prodotto)
  • confezioniamo una proposta finita per caratteristiche e prezzo

Senza una visita non potremmo arrivare a una proposta seria perché non avremmo potuto considerare tutte le variabili della posa in opera, infatti è un tecnico specializzato che  durante la nostra visita valuta con attenzione ogni dettaglio relativo all’installazione.

contattaci-ora-1

In questo modo si evitano perdite di tempo e brutte sorprese!

Un sopralluogo è sempre un investimento di tempo e risorse per noi, ma siamo felici di farlo perché sappiamo che è l’unico modo per confezionare una proposta seria e affidabile.

Fare preventivi approssimativi è invece un modo sicuro per crearsi problemi: le spese lieviteranno e qualcosa andrà rattoppato all’ultimo (senza un sopralluogo preciso solo un indovino potrebbe fare un’analisi precisa). Se cerchi una proposta seria e dettagliata per i tuoi nuovi serramenti contattaci. Compila il modulo contatti e ti richiameremo in 24 ore per fissare un appuntamento.

[contact-form-7 id=”5166″ title=”Modulo di contatto 1″]

Il nostro obiettivo è individuare la soluzione migliore per le tue esigenze. Non vogliamo farti perdere tempo, per questo ci impegnamo sempre al massimo per darti informazioni chiare e fornirti una proposta dettagliata e precisa al millimetro!

contattaci-ora-1