* Se cerchi informazioni su costi, modelli e specifiche tecniche prima di acquistare i tuoi nuovi serramenti di casa, leggi questo articolo fino alla fine perché senza tanti giri di parole spiego qual è l’unico elemento da verificare PRIMA dell’acquisto delle tue nuove finestre.

PVC, alluminio e legno sono alcuni dei materiali utilizzati per realizzare infissi. Ogni soluzione ha caratteristiche e costi differenti, ma prima di fare paragoni tecnici ti chiedo di fermare tutto e rimandare tutte le considerazioni tecniche alla fine di questo articolo.

L’ho capito vendendo e installando serramenti

Vendo e installo porte e finestre in Brianza e nella provincia di Milano e lo faccio da 20anni. I serramenti sono i prodotti che tratto, ma da tempo ho compreso che il prodotto è solo un piccolo ingrediente della ricetta finale che ogni cliente vuole acquistare.

Quello che cerca ogni cliente

Attraverso la scelta e l’acquisto di infissi ognuno di noi cerca di ottenere la stessa cosa: sicurezza e comfort tra le mura di casa. Una promessa che sembra concreta guardando le fotografie sulle pagine di un catalogo, ma che purtroppo per molti clienti non si traduce in realtà. Il motivo principale ha una spiegazione logica e comprensibile a chiunque.

Il vero problema è tutto qui

Gli installatori nel 90% dei casi montano le nuove finestre senza rimuovere il telaio di quelle vecchie. In pratica il vecchio telaio non viene rimosso e la stabilità, l’isolamento e la sicurezza degli infissi è affidato agli anni di usura del vecchio telaio.

Ci sono due domande da fare a chi vende e installa serramenti prima di acquistare i tuoi nuovi serramenti, anzi questa è la domanda fondamentale che tutti dovrebbero fare

Pretendi una risposta precisa

Ecco cosa dovresti chiedere:

Le finestre verranno installate su un nuovo telaio?

Il vecchio telaio verrà rimosso completamente?

Non solo è possibile rimuovere completamente il vecchio telaio e utilizzarne uno nuovo di zecca, ma sull’argomento girano un sacco di bufale. Sono le scuse utilizzate da chi deve giustificare un lavoro fatto male. Il sistema a Montaggio Integrale™ che ho ideato per l’installazione di serramenti è un metodo semplice e preciso per ottenere i risultati migliori in
termini di sicurezza, stabilità e isolamento dalle tue nuove finestre.

Ovviamente questo è possibile rimuovendo completamente il vecchio telaio ed è una cosa che si può fare regolarmente:

  • Senza opere murarie (niente muratori, solo i nostri tecnici specializzati)
  • Senza sporcare (niente calcinacci, polvere e detriti)
  • Senza costi aggiuntivi (è il nostro modo normale di lavorare e quindi non richiede costi extra)

Spero tu abbia compreso che richiedere la rimozione del vecchio telaio è una cosa di cui accertarti nel tuo stesso interesse (spendere bene i tuoi soldi e ottenere il risultato migliore).

contattaci-ora

 

Ora prima di acquistare i tuoi nuovi serramenti

Ti ricordi la domanda che devi fare?

Il vecchio telaio verrà rimosso completamente? Non scordarla e pretendi una risposta precisa su questo punto.

La mia risposta a questa domanda è semplice: sì, rimuoviamo completamente il vecchio telaio senza opere murarie e questo è l’unico modo in cui sappiamo lavorare.

Contattami oggi stesso senza impegno per ricevere più informazioni. Puoi farlo chiamando il Numero 039 2789128 o compilando il form che trovi a questa pagina [Clicca Qui]