Se di recente hai raccolto informazioni per cambiare i tuoi vecchi serramenti e acquistare finestre nuove, avrai sicuramente incontrato sulla tua strada diverse proposte. Finestre in legno, in alluminio e in PVC, ma oltre alle caratteristiche tecniche scommetto che su un aspetto particolare del montaggio, tutti ti avranno detto la stessa cosa.

“Non conviene smurare il vecchio telaio, montiamo il nuovo sopra al vecchio, il risultato sarà ottimo”

È davvero così? Anche a te hanno detto una cosa simile?

Bene. Allora seguimi che ti dico il resto della storia. Queste alcune delle motivazioni utilizzate per farti credere che sia meglio montare i nuovi serramenti sul vecchio telaio:

1. così non serviranno opere murarie

2. è la stessa cosa ed è più veloce l’intervento

3. in questo modo non sporcherà e non rovinerà casa

4. altre motivazioni poco chiare

Quindi bisogna eseguire opere di muratura per togliere il vecchio telaio?

No assolutamente no! Non è necessario trasformare casa tua in un cantiere per montare dei nuovi infissi su un telaio nuovo al 100% senza rompere muri, senza sporcare, senza nessun tipo di opera muraria. Lo so perché monto serramenti su telai nuovi di zecca togliendo i vecchi da 20 anni. lo so perché è quello che faccio da sempre per i miei clienti qui in Brianza.

È questo il modo in cui lavoro ogni giorno ed è l’unico modo che ti permette di spendere i tuoi soldi per dei veri serramenti nuovi al 100%.

contattaci-ora-1

Paghi per i serramenti e i problemi restano

Infatti senza smurare il vecchio telaio il risultato sarà quello di avere un infisso apparentemente nuovo, ma con tutte le problematiche del caso (usura del vecchio telaio, infiltrazioni, umidità, scarso isolamento termico e acustico…)

Ambienti meno luminosi

Inoltre montare i tuoi nuovi serramenti su un vecchio telaio ridurrà di parecchio la luminosità della stanza. Sì, montando sul vecchio telaio perdi parecchi centimetri di vetro che si traducono in stanze meno luminose.

RIASSUMENDO

Acquistare dei nuovi infissi (spendendo i tuoi soldi) ha senso solo se il lavoro di montaggio viene eseguito da professionisti specializzati nel montaggio. Le nuove finestre vanno montate su un telaio nuovo (non sul vecchio telaio usurato e logorato dal tempo), se non accade prendi una fregatura enorme. Per fare questo lavoro non servono opere di muratura, quindi se ti hanno detto che sarebbe troppo complicato smurare il vecchio telaio ti stanno dicendo una palla colossale e si stanno anche prendendo i tuoi soldi.

Le finestre a Montaggio Integrale™ risolvono questo problema smurando sempre il vecchio telaio e utilizzando un telaio nuovo. Ora chiedi a chi ti ha fatto il preventivo se utilizzerà questo metodo di lavoro, se non ottieni risposte chiare scappa!

Se vuoi una garanzia totale non solo sul serramento ma anche sulle procedure di montaggio contattami oggi stesso, sarò felice di spiegarti come lavoriamo e come potrei assieme ai miei ragazzi occuparmi direttamente dei tuoi nuovi serramenti fornendoti il servizio di Montaggio Integrale ™ delle tue nuove finestre.

contattaci-ora-1