Se cerchi delle nuove finestre per il tuo appartamento c’è una cosa che devi sapere prima di firmare qualsiasi pezzo di carta con chi ti vuole vendere e installare i serramenti.

È un aspetto che nessun cliente si sognerebbe di chiedere proprio perché nessuno è esperto nell’acquisto di serramenti, è una cosa che si fa al massimo un paio di volte nella vita e per questo quella serie di domande in cui siamo molto bravi quando acquistiamo prodotti comuni si riduce drasticamente quando si tratta di acquistare gli infissi nuovi per la tua casa.

La domanda che devi fare riguarda il trasporto

Esattamente come verranno trasportati i serramenti dall’azienda a casa tua e come verranno spostati dal piano strada fino al tuo appartamento?

Forse ti interessa di più trattare sul prezzo o scegliere puramente in base al gusto estetico, ma ti assicuro che sapere come verranno trasportati i tuoi serramenti e come arriveranno in casa tua sono fattori che quando sottovalutati rischiano di portarti in casa non solo dei serramenti danneggiati ma anche un mucchio di grane (il tempo e i tuoi soldi sono a rischio).

Cosa devi considerare?

Trasporto di serramenti

Il trasporto delle tue finestre è un aspetto delicato è va effettuato esclusivamente con mezzi dedicati, adibiti al trasporto di serramenti. Questo tutela gli infissi da qualsiasi danneggiamento anche minimo e li protegge da intemperie di ogni genere come da sbalzi di calore. Ovviamente caricare i tuoi serramenti avvolti da coperte sul cassone di un camion utilizzando come unica precauzione quella di andare piano e stare attenti perché “si tratta solo di qualche kilometro” non è il sistema a cui mi riferisco per una tutela che garantisca il tuo investimento al 100%.

Ricapitoliamo…

Hai appena deciso di spendere qualche migliaia di Euro per delle nuove finestre che garantiranno comfort e benessere alla tua casa (alla tua vita) e non ti informi di come raggiungeranno la tua abitazione?

Sarai tutelato solo con l’utilizzo di mezzi speciali dedicati al trasporto di finestre. Tutto il resto è solo l’inizio di una grande fregatura.

contattaci-ora-1

Montacarichi dedicato

Quando arriveranno a destinazione come porteranno i serramenti fino al tuo appartamento?

Con qualche azione spericolata legandoli con funi e facendoli entrare dal balcone? Non sto improvvisando, è quello che ho visto fare più volte purtroppo.

La nostra soluzione professionale

Ti parlo della soluzione che abbiamo scelto e che rappresenta l’unica possibilità per trasportare gli infissi in completa sicurezza (nostra e tua) fino al tuo appartamento escludendo ogni possibilità di danneggiamento degli spazi comuni.

Si tratta di un montacarichi robotizzato studiato unicamente per questo scopo: salire le scale senza danneggiare il carico che resta immobilizzato e in sicurezza. Una soluzione non economica, ma che ci permette di escludere ogni imprevisto.

In mancanza di una soluzione dedicata come questa è frequente che durante il trasporto alcune delle zone comune (corridoi, pianerottoli, rampe delle scale) vengano danneggiati.

In molti casi l’impresa finge che non sia successo nulla e questo si traduce in una bella lettera dell’amministratore che sollecitato dai vicini attenti ti invita dopo qualche giorno a pagare per i lavori di riparazione di quel muro danneggiato o di quella ringhiera scheggiata.

La specializzazione paga sempre e ti tutela

Informati sui sistemi di trasporto quando acquisti i tuoi nuovi serramenti, è un tuo dovere tutelare l’investimento che porterà benessere e comfort in casa tua.

Contattaci oggi stesso per scoprire di più sui nostri serramenti a Montaggio Integrale™. Chiama il Numero 039 2789128 o compilando il form dedicato, verrai ricontattato da un nostro esperto in meno di 24h.

contattaci-ora-1