incentivi per infissi 2014

INCENTIVI PER INFISSI 2014 – APPROFITTANE SUBITO

Sappiamo bene che la dispersione di calore provocata da infissi vecchi e usurati è responsabile di uno spreco energetico che non aiuta né l’ambiente né le nostre tasche.

Ma in che misura esattamente sono dannosi dei serramenti che non isolano correttamente la tua abitazione?

In Italia il 30% della spesa energetica è prodotta da consumi domestici le nostre case! In questo modo il consumo energetico delle sole abitazioni è responsabile del 27% delle emissioni nazionali di gas serra (CO2).

Un consumo energetico elevato (che si traduce in bollette elevate) è originato da una dispersione di calore fuori controllo. Questo rappresenta un danno ambientale ed economico notevole sia nelle stagioni fredde che in quelle calde.

Per capire quanto influiscano dei serramenti certificati e installati correttamente basti pensare che il risparmio energetico con il cambio di serramenti può raggiungere il 75%! Impressionante e documentato da precisi test effettuati proprio con i serramenti che utilizziamo.

In visione degli incentivi per infissi 2014, cambiare i tuoi serramenti oggi è decisamente una scelta intelligente, è un investimento e non una spesa, per capirlo è sufficiente considerare nel dettaglio ogni singolo beneficio che otterrai sostituendo i tuoi vecchi serramenti con serramenti nuovi, certificati con Marcatura CE, in Classe Energetica A e garantiti 10 anni!

 

Perché cambiare i tuoi serramenti oggi è una scelta conveniente?

● risparmio energetico
● risparmio economico
● rispetto dell’ambiente
● maggiore comfort abitativo
● rivalutazione del tuo immobile

Questi sono aspetti misurabili e tangibili di cui ognuno di noi inizia a beneficiare il giorno stesso in cui vengono installati i nuovi infissi.

È un investimento importante da valutare con attenzione, ma è bene non rimandare troppo.

 

Cosa rischi aspettando troppo?

Rischi di perdere un contributo che copre il 65% della tua spesa con gli incentivi per infissi 2014: è l’agevolazione fiscale per le spese di riqualificazione energetica degli edifici. Significa che lo stato attraverso l’ENEA (Ente Nazionale Energia ed Ambiente) stanzia dei fondi che fungono da ecoincentivi per aiutarti a “riqualificare” il tuo immobile.

In queste opere rientrano a pieno titolo le spese destinate alla sostituzione di serramenti. Abbiamo deciso di semplificare ulteriormente le cose prendendo in consegna la tua pratica degli incentivi per infissi 2014 ENEA dalla A alla Z, risparmiandoti ogni seccatura ed assicurandoti l’approvazione della richiesta!

 

Cosa devi sapere sui contributi ENEA del 65%

Raramente, pratiche compilate nel modo errato o senza le dovute certificazioni vengono respinte, per questo abbiamo voluto gestire senza costi aggiuntivi l’intera procedura degli incentivi per infissi 2014 per ogni nostro cliente in modo da assicurarci che tutto fosse compilato nel modo corretto per un esito positivo della richiesta.

Quotidianamente gestiamo con successo le pratiche di detrazione fiscale ENEA per i nostri clienti sollevandoli così da ogni responsabilità!

Se vuoi risparmiare energia e soldi, ed aderire agli incentivi per infissi 2014 guadagnando in comfort e benessere e rivalutando al tempo stesso il valore del tuo immobile, chiamaci per fissare un appuntamento perché possiamo trovare davvero la soluzione migliore e seguire per te tutte le pratiche per ottenere gli ecoincentivi ENEA che ti consentiranno di ottenere un contributo che coprirà il 65% dei costi totali!

Attenzione i contributi ENEA che vengono stanziati ogni anno pur essendo consistenti rischiano di esaurirsi in fretta, per questo consiglio sempre di non aspettare. Il 65% del costo dei tuoi nuovi serramenti è un grande contributo, perderlo sarebbe imperdonabile!

 

Vuoi saperne di più, contattaci subito

COMPILA SUBITO I CAMPI RIPORTATI SOTTO E  SARAI RICONTATTATO IN 24 ORE

 

  • * Campi Obbligatori