Sostituire le vecchie finestre di casa è a tutti gli effetti un lavoro di ristrutturazione, che poi possa essere poco invasivo (come ti spiegherò a breve) non importa. Non importa perché l’idea di ristrutturare casa fa sorgere alcune paure legittime nelle persone ed è di questo che voglio parlarti oggi.

Sono paure che conosco bene visto che da 20 anni vendo e installo serramenti entrando nelle case delle persone e conoscendo da vicino i loro timori. Col tempo non solo ho avuto modo di comprendere alcuni timori diffusi, ma questo mi ha permesso di ripensare completamente al modo in cui lavoriamo – il modo in cui installiamo gli infissi a casa di ogni cliente.

Nuovi serramenti: anche tu hai queste paure?

Quella che segue è una breve lista dei dubbi più comuni che sorgono

→ La mia casa si sporcherà molto?

L’idea di ritrovarsi con una casa sporca e impolverata non piace a nessuno. In molti temono che sostituire le finestre di casa possa regalare brutte sorprese di questo genere, ma in realtà la quantità di sporco e polvere è davvero limitata. Infatti co il sistema a Montaggio Integrale™ la rimozione del vecchio telaio di ogni finestra avviene senza opere murarie e questo riduce davvero al minimo i disagi.

→ Ho dei pavimenti delicati (legno, resina, marmo…), si rovineranno?

No e per un motivo molto semplice. Nonostante l’installazione delle tue nuove finestre comporti la presenza di installatori, l’utilizzo di attrezzi da lavoro e il deposito momentaneo dei nuovi serramenti prima del montaggio, tutto sarà predisposto a regola d’arte. In ogni contesto operiamo con il massimo scrupolo e questo per noi significa coprire preventivamente tutte le superfici con teli speciali antiurto in grado di preservare anche i pavimenti più delicati come quelli in legno pregiato.

→ Tempistiche

Il nostro tempo come il tuo è molto prezioso, per questo facciamo sempre in modo di organizzare il piano lavori per ottimizzare tutti i tempi. Dalla consegna della merce al montaggio, tutto viene organizzato per ridurre al minimo tempi morti e rendere operativo e produttivo ogni minuto che passeremo in casa tua a lavorare.

→ Rovinare pareti e porte nel trasporto del materiale

Una finestra o una porta finestra possono essere ingombranti, il loro trasporto può diventare un problema sia per l’integrità dei serramenti stessi che per quella di pareti e porte che si incontrano lungo il cammino. A questo problema abbiamo ovviato utilizzando degli imballi di protezione dedicati per i nostri serramenti durante il trasporto in modo che anche un accidentale contatto tra il serramento e una parete non possa produrre alcun tipo di danno. Inoltre per tutte le zone più critiche (rampe di scale, corridoi stretti, pendenze ecc) utilizziamo dei mezzi robotizzati di nostra proprietà che garantiscono la massima sicurezza e stabilità.

→ Rovinare o sporcare in zone comuni dell’immobile

Nessuno vuole problemi con i vicini di casa, questa è una complicazione da evitare a tutti i costi. Per questo tutte le attenzioni che mettiamo per preservare dallo sporco e da danni accidentali la tua casa, le utilizziamo anche nelle zone comuni. Quindi mettiamo la massima attenzione con teli speciali antiurto, sfruttiamo i mezzi robotizzati per spostare la merce dal piano strada all’abitazione e analizziamo sempre con grande scrupolo ogni dettaglio che potrebbe trasformarsi in un problema.

contattaci-ora

 

In conclusione

La soddisfazione di ogni cliente non dipende unicamente dal modello di serramento, sappiamo bene che la fase dell’installazione è molto delicata e per questo utilizziamo tutta l’esperienza maturata in 20 anni di attività per eliminare ogni complicazione – anche la più piccola – nella fase di montaggio dei tuoi nuovi serramenti.

Più informazioni sui nostri servizi di vendita e installazione infissi? Facile, chiamami direttamente al Numero 039 2789128 o compila SENZA IMPEGNO il form che trovi a questa pagina.