Chi vende e installa serramenti ha sempre una verità in tasca.

Te ne elenco alcune velocemente, sono verità che riguardano:

  • la qualità dei serramenti
  • la professionalità del lavoro
  • l’affidabilità dei marchi venduti
  • la convenienza del prezzo
  • la velocità nell’eseguire i lavori
  • la gestione corretta della pratica per ottenere sgravi fiscali

Insomma sono tutti più bravi, più veloci, più convenienti e più “qualcosa” rispetto agli altri. A questo punto dovrei dirti la mia verità, così aggiungerei un’altro punto all’elenco, ma non ho nessuna verità miracolosa.

→ Preferisco farti trovare alcune informazioni che hai sotto al naso e che puoi valutare senza fatica.

L’unica verità che conta

Le tue finestre, gli infissi di casa, sono l’unica verità che conta. Infatti la stabilità, il comfort e l’isolamento sono aspetti che nessuno può spiegarti a parole e solo tu puoi valutare con l’unico parametro che conta: le tue esigenze.

Vendendo e installando serramenti negli ultimi 20 anni non ho scoperto verità, ho semplicemente scelto di seguire alcune semplici regole per vendere e installare infissi e sono le regole che utilizzo ogni giorno per lavorare.

3 regole che rispetto nello svolgere il mio lavoro:

  1. partire da una valutazione fatta visitando la casa ed eseguendo rilievi precisi
  2. scegliere di conseguenza le nuove finestre ragionando sui dati raccolti e sui bisogni di chi acquista
  3. installare i nuovi serramenti su un telaio nuovo rimuovendo SEMPRE il vecchio telaio

* sono scelte perché di fatto non rappresentano la normalità, ad esempio il 90% degli installatori monta le nuove finestre sul telaio delle vecchie finestre, questa è la loro scelta, non la mia.

Non sono verità che conosco solo io, è semplicemente il modo in cui ho deciso di lavorare. L’unica verità che conta è quella che ti possono raccontare i clienti, perché dopo l’installazione io e i miei ragazzi ce ne andiamo e in casa con gli infissi nuovi resta il cliente (qui trovi alcune video testimonianze dei nostri clienti).

Seguendo le 3 regole che ho elencato ho fatto una scelta semplice: garantire personalmente dell’installazione del serramento.

Questo è possibile solo quando si lavora con:

  • misure estremamente precise (senza brutte sorprese dell’ultimo minuto o imprecisioni)
  • serramenti adeguati (il gusto del cliente è importante, ma a volte è bene suggerire ciò che davvero risponde ad alcune caratteristiche tecniche e non solo estetiche)
  • un telaio nuovo senza residui del vecchio telaio (garantendo così la massima stabilità e il massimo isolamento dei serramenti)

contattaci-ora

Chiedi rassicurazioni su questi aspetti, perché è esattamente da questi punti che dipende la tua soddisfazione per i prossimi 20 anni con i nuovi infissi.

Se la tua scelta è quella di ottenere dai nuovi serramenti sicurezza, isolamento e comfort contattami senza impegno perché questo è il lavoro che faccio ogni giorno.

→ Chiama il Numero 039 2789128 o compila il form che trovi a questa pagina [Clicca QUI]