Il valore della tua abitazione come il piacere di viverla con la tua famiglia, sono aspetti vitali per chiunque abbia investito i suoi soldi nell’acquisto di una casa.

La tua casa e il tuo benessere sono importanti e una scelta intelligente per i nuovi serramenti è l’elemento in grado di assicurare a te e alla tua famiglia la massima serenità.

Come possono dei serramenti influire sul mio benessere? Proverò a spiegarti quello che ho capito in questi 15 anni installando finestre di ogni genere nelle abitazioni di oltre 1000 famiglie.

La scelta “corretta” quando si parla di nuovi serramenti è quella che riesce a soddisfare esigenze pratiche ed estetiche. Solo in questo modo il tuo investimento risulta vincente su tutti i fronti. Ovvero, vivi con piacere la casa, risparmi sui consumi e godi di una rivalutazione del
tuo immobile. Considero assurdo sentire ancora oggi famiglie che commentano gli infissi nuovi con frasi di questo genere:
● non è molto bello da vedere però era l’unica soluzione per;
● l’avrei voluto un pochino più… ma non si poteva;
● purtroppo per mantenere lo stesso colore abbiamo dovuto rinunciare a;
● è molto bello da vedere anche se quando piove;
● se l’avessi saputo avrei chiesto di farlo montare più;

Spendere dei soldi per qualcosa che non ti soddisfa al 100% è assurdo!

Per noi la regola è venirti a trovare e individuare nei dettagli ogni esigenza specifica per poterci poi dedicare insieme a una scelta di tipo  estetico ugualmente importante per una piena soddisfazione del tuo acquisto.
Quando corri il rischio di fare un acquisto sbagliato?

  •  Preventivi lampo
    La scelta dei serramenti viene fatta in maniera sbrigativa, magari senza nemmeno aver visitato e valutato nei dettagli le reali esigenze dell’immobile. La brutta sorpresa è garantita!
  • Vendere a tutti i costi
    Chi vende ha come unico obiettivo chiudere la vendita e non soddisfare un tuo bisogno. Tenderà o a venderti quello che gli garantisce il guadagno maggiore o ad assecondarti anche contro stesso interesse pur di chiudere la trattativa.
  •  Mancanza di competenze
    Chi vende non ha allo stesso tempo competenze tecniche e l’esperienza per valutare scelte di carattere estetico. Quindi o è focalizzato sull’aspetto estetico (scelta delle finiture, colori, dettagli) o è un tecnico che vede la messa in opera come unica esigenza. Nei casi peggiori non ha competenze in nessuno di due campi.

Vuoi sapere come lavoriamo per portarti il benessere dentro casa?

La scelta dei nuovi serramenti viene fatta con calma, ascoltando con attenzione quello che cerchi e valutando da vicino le caratteristiche di casa tua.

Quando prendi una decisione che durerà per decenni è bene essere sicuri e considerare ogni cosa.
Come sai la nostra esperienza nel settore dei serramenti riguarda sia l’aspetto della posa in opera non appaltiamo all’esterno l’installazione sia

la vendita del prodotto. Inoltre l’attività quotidiana sul campo ci permette di confrontarci con situazioni davvero differenti tra loro di cui
facciamo tesoro.

Quando andiamo a casa di un nuovo cliente abbiamo sempre le idee chiare sui risultati che deve ottenere dal suo investimento!
Lavoriamo sempre per garantirti il massimo in termini di risparmio energetico, sicurezza, comfort e prestigio per il tuo immobile.

Per farlo è fondamentale conoscere il prodotto, valutare con attenzione le caratteristiche di casa tua e trovare la migliore integrazione per la posa in opera senza dimenticare l’impatto estetico.
Questo è l’unico modo in cui sappiamo lavorare!

Se sei esigente e non ti accontenti di un venditore che compila ordini, ma cerchi uno specialista per fare un investimento intelligente, contattaci adesso allo 039.2789128 per fissare un appuntamento o se preferisci compila il modulo online e ti richiameremo noi entro 24 ore.