Ogni prodotto dovrebbe essere certificato e garantito. Così è per le finestre e le porte che vendiamo e installiamo ogni giorno. I tuoi serramenti dovrebbero sempre essere certificati Made in Italy e offrire una garanzia totale.
Paghi e non hai pensieri, bello no? Le garanzie che ti servono per dormire tranquillo sulla scelta dei tuoi nuovi serramenti non finiscono qui. La prima garanzia, la più importante, risiede nella scelta iniziale che solo tu puoi fare.
Come scegli il tuo fornitore di serramenti?
Sembra strano, ma ancora oggi, in un’epoca in cui il consumatore è molto più tutelato rispetto al passato, restano valide alcune regole senza tempo che regolano le trattative commerciali da secoli.
Ciò che porterà serenità e sicurezza tra le mura di casa tua sono serramenti scelti con criterio. Ecco i 4 pilastri per fare una scelta intelligente e sicura.
Garanzia serramenti: 4 regole per scegliere i tuoi nuovi serramenti
- scelti in funzione delle tue esigenze
- di qualità adeguata (gusto estetico e caratteristiche tecniche)
- montati a regola d’arte (qui nascono il 98% dei problemi)
- tutelati da un’assistenza reale e tempestiva in caso di problemi
La formula della serenità non è complicata: quattro punti semplici e precisi che chiunque dovrebbe seguire. Eppure nella fase di acquisto ci si fa distrarre perdendo di vista la cosa più importante: scegliere in funzione dei propri bisogni.
Ecco come farlo:
- assicurati che la scelta comprenda una valutazione approfondita delle caratteristiche di casa tua. Non dovresti nemmeno parlare di modelli e prezzi se prima non è stata effettuata una visita con rilievi presso la tua abitazione.
- la scelta dei serramenti deve essere il risultato delle caratteristiche tecniche della tua casa, delle tue esigenze personali e del parere di un venditore installatore specializzato.
- il montaggio è fondamentale. Senza un’installazione a regola d’arte eseguita da tecnici specializzati, avrai solo una certezza: problemi come infiltrazioni, umidità, malfunzionamenti e usura prematura.
- i problemi possono capitare. La vera differenza sta nella capacità di risolverli tempestivamente. Questo accade solo quando chi vende dispone di una squadra interna qualificata.
Acquistare bene significa valutare con attenzione questi quattro aspetti. È una scelta che devi fare in prima persona. Prendila nel modo giusto e potrai stare sereno per i prossimi 25/30 anni.
Ogni giorno aiuto i miei clienti nella scelta e nel montaggio a regola d’arte di porte e finestre. Puoi contattarmi senza impegno al 039 2789128.
P.S. La nostra sede è a Lissone (MB) in Via Carducci e operiamo principalmente nelle province di Monza e Brianza e Milano.