Vendere e installare serramenti significa nella maggior parte dei casi entrare in casa delle persone e sostituire quelle parti della casa che rappresentano il punto di collegamento tra l’ambiente interno e quello esterno.

Finestre, porte finestre e porte

Una sostituzione che arriva dopo una vita di utilizzo e che si rende necessaria per questioni di usura, estetica e sicurezza.

Per essere più sicuro in casa tua, vivere in un ambiente decoroso e godere della corretta funzionalità di porte e finestre devi sostituirle e se sono dei buoni serramenti installati correttamente, dureranno almeno per i prossimi 20 o 30 anni.

Perché ti ho fatto questo discorso e cosa c’entra con le certificazioni?

È molto semplice, da tempo sono state create delle certificazione per tutelare il consumatore. In particolare Casa Clima assicura una posa in opera del serramento a regola d’arte.

Una buona cosa per garantire la massima sicurezza e qualità al cliente finale. Infatti come avrai notato sono molti i venditori e gli installatori di serramenti che si vantano della certificazione Casa Clima mettendola in bella mostra.

Perché la certificazione non basta

Non basta perché la certificazione riguarda la posa di porte e finestre solo in nuove costruzioni e non la sostituzione dei vecchi serramenti.

Chiaramente quando da privato ti informi per delle nuove finestre si tratta di una sostituzione: nuova finestre che sostituiscono le vecchie e qui la certificazione non esiste!

Nessun imbroglio, solo un po’ di confusione che fa sì che l’installatore certificato Casa Clima operi con quella certificazione solo quando installa dei serramenti in una nuova costruzione.

Se cambi i tuoi serramenti la certificazione non vale

Per questo ho inventato il sistema a Montaggio Integrale™, l’unica soluzione per tutelare al 100% il consumatore e garantire una vera installazione a regola d’arte del nuovo serramento senza utilizzare il vecchio telaio e senza opere murarie.

contattaci-ora-1

Riassumendo ecco ciò che devi sapere sulle certificazioni

1. È una buona cosa la certificazione Casa Clima? Certamente. Richiedila per la tua casa nuova.

2. Può aiutarmi se sto per sostituire le mie vecchie finestre? No, in questo caso non si può applicare.

3. Che soluzioni adottare? Il sistema a Montaggio Integrale™ è la soluzione per assicurarti una posa a regola d’arte dei tuoi nuovi serramenti. Questo si tradurrà in una durata prolungata nel tempo, in un funzionamento ottimale e nel massimo isolamento termico e acustico.

Scopri subito come potremmo aiutarti a scegliere e sostituire le finestre di casa tua con il sistema a Montaggio Integrale™.

Chiama ora il Numero 039 2789128 o compila il form. Verrai ricontattato senza impegno in meno di 24h da uno dei nostri tecnici.